Bauke Mollema è uno dei corridori che ha deciso di partecipare sia al Giro d’Italia che al Tour de France quest’anno. Il ruolo nelle due corse però sarà radicalmente diverso visto che al Giro, concluso al settimo posto in classifica, il neerlandese partiva come capitano unico mentre alla Grande Boucle sarà uno degli uomini di fiducia di Contador. Il portacolori della Trek – Segafredo in comune accordo con la squadra ha deciso di avvicinarsi alla corsa a tappe francese in maniera molto particolare, non partecipando a nessun corsa nel mese di giugno così da poter recuperare al meglio dalle fatiche del Giro e poter essere più fresco alla partenza da Düsseldorf.
Lidl – Trek, Bauke Mollema dopo un 2024 senza Grandi Giri: “Avrei voluto fare il Tour, ma mi sono divertito in altro modo”
11 Ottobre 2024, 19:08
Il Lombardia 2024, Bauke Mollema punta al record di partecipazioni: “Ma battere Tadej Pogačar al momento non è possibile”
25 Giugno 2024, 16:13
Lidl-Trek, Bauke Mollema non nasconde la delusione per la mancata convocazione al Tour: “Questa potrebbe essere stata la mia ultima possibilità di partecipare”
9 Gennaio 2024, 11:56
Tour Down Under 2024, anche Dario Cataldo e Jacopo Mosca nella selezione della Lidl-Trek guidata da Bauke Mollema